We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ombre lunghe: Prove 2005 – 2008

by At Olimpio's grandmother

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Moquette motel — È come di un albergo con lenzuola ruvide sterili sterilizzate serializzate pareti algide e livide uomini sostituibili armadi o bare con le finestre aperte e le porte chiuse il citofono è una pettegola o un agente immobiliare. [Rit.] Passano, passano, passano come i fogli nella fotocopiatrice e non si fermano per assorbirsi almeno un po’. Io sono una stanza pelle di moquette sudore di noia di luglio lavatrici di persone che passano, passano lasciandomi solo lenzuola sfatte e confezioni vuote. Quanto mi sputano questi clienti; che relazioni non sono, senza ospitalità.
2.
Wendy 05:29
Wendy — Graffi i denti e sudi pallida. L’asma plasma le tue dita di acqua. E ti allunghi isterica. Sei cerchi sulla pelle triangoli tremanti, stremati ed innocenti. [Rit.] Wendy, Wendy, Wendy Sbandano i tuoi capelli rami sbattuti sui termosifoni carillon di latta. E ti sussurro una cantilena mia fragile Wendy e la inghiotti in un altro respiro e ti spezzi sulle tue scarpe balcaniche e immobile e vuota mi aspetti.
3.
Miss Houdini 05:30
Miss Houdini — Culla la vite che trilla. Mela di Dio, scivolo io in spirali cha aspiro. Cerchi secchi, allaga i miei laghi. Vertigini vergini. Raggi che ruotano, vedova allegra. Millepiedi sbandano in preghiera. Occhi buchi egoisti grondi. Natiche nautiche e odissee di orchidee. [Rit.] Sbatti le perle in bocca ai ladri, chiedi loro di rubarne. Cogli la mela che strilla. Culla di Dio, ballo l’oblio in spiragli che tiro. Cerchi concentrici leghi ai laghi. Voragini voraci. Lecco la rana, vedova allegra. Millepiedi sbandano in preghiera. Occhi buchi egoisti grondi. Natiche nautiche e odissee di orchidee.
4.
Tapis roulant — Tanto la gente mangia la merda seriale, economica e riproducibile. La merda è pop e va via come il pane ché non siamo abituati a mangiare altro.
5.
Latte da 10 04:28
Latte da 10 — Caviglie aderenti di sigaretta di jeans in fiore “Se mi ami seguimi”. Ti regalo la mano mentre mi affogo da me. Fammi uscire l’ombra dalla bocca e sbatto le palpebre come le farfalle quanto i ventilatori. [Rit.] Latte da 10 dita di pugni d’aria. Latte da 10 minuti che riposino in pace. Latte da 10 segreti che tiro dalle tue dita . Latte da 10 pallottole che bacio. Allagami fino alle caviglie principessa sulle punte origami che muoiono in bocca alle mie mani “Elle me mord” fino ad incipriarmi le guancia. Non dirò nulla alla mamma se morissimo ora vorrei una cassa armonica in chiesa.
6.
Mina 04:06
Mina — 7:00 latte mentre trema il tuo ventre tra strette foglie e lente lettere un mantra entra a lebbra strette, È tra le volte il tuo ventre.
7.
CMYK 07:41
CMYK — Sia benedetto il nero petrolio che le labbra dei tuoi occhi strillano. Foglie amarena, vocali in vena Magia magenta mangia, arrossisce – in piena. Regni il piano giallo che legifera le navi delle spalle tue. Modulor di circo panoptico, cianotico che beve la luce. Bolidi tremolo. [Rit.] Lacrime quadricromiche. Calibro il bianco più pieno perché cammini senza rotelle. Ciano Yellow Magenta y Negro. Gloria a raggi di bicicletta e ombrelli. Lecca occhiaie urticanti e glassa sangue. Lode al giallo Kriminal della tua chiesa dalle ossa rampanti e danza del ventre. Culla la tarantola, cola siero nero. Tentacoli acerbi, onde hula hoop. Cerchi d’onde dondolano, Rotorelief radiali. Gemelle ciano cento gocce gonfie regge.
8.
Citric design — Sudore d’arancia pancia acida. Ti dai alla mia guancia timida. Concentrico suono di un seno citrico psichedelico delicato. [Rit.] Brillo lacrimai “I’m drinking my vodka and lime”. Querida che mi dai a serial citric design. Spicchi amari mandarino re minore vertigine mini. Labbra rosse di percosse di spremute saliva e lacrime.
9.
Il cubo di Rubik — Non ascolto le parole di mia madre mi rado l’espressione di ieri controllo la mia telegenia allo specchio deploro la scarsa inclinazione del sorriso. Mi calza bene lo stereotipo del magro-intellettuale e il citazionismo narcotizzante. E se abbottonassi anche il terzo bottone della giacca apparterrei al 16% di gente. [Rit.] La mia fetta di originalità! La simulazione! La mia dieta di asocialità militante si nutre di società.
10.
Mio cugino pt. II — Ombre lunghe dita lunghe fianchi sangue lingue ovunque. [Rit.] Il ritornello non arriva mai.
11.
Il frutto del tuo seno 1 — Custodiscimi come una filastrocca venerami con latte d’asina e petali. Indifesa e spoglia aspetto povera, il tuo fertile affanno. Sarò il frutto del ventre tuo. miele vergine stillerai sotto la mia lingua. Mio Signore il collo ho sporco del tuo nettare vermiglio. Sarò fedele al tuo tempio bianco, unico Padrone, ponimi come sigillo sui tuoi polsi.
12.
Il frutto del tuo seno 2 — Custodiscimi come una preghiera mondami con balsamo e borotalco. Indifeso e spoglio aspetto il tuo affanno armonioso. Sarò il frutto del tuo seno miele vergine stillerai sotto la mia lingua. Mia Vergine Il collo ho sporco del tuo nettare vermiglio. Sarò fedele al tuo tempio bianco, unica Padrona, ponimi come sigillo sui tuoi polsi.

credits

released March 27, 2020

Musica: At Olimpio's grandmother
Testi: Erik Chilly

Voce: Erik Chilly
Chitarra elettrica: Mimmo Palazzo
Basso: Giuseppe Gioia
Chitarra elettrica – piano: Domenico Giovane
Batteria: Gianluca Gemma

Registrazione: Sala prove – Francavilla Fontana (BR)
Progetto grafico: Michele Galluzzo

license

all rights reserved

tags

about

At Olimpio's grandmother Francavilla Fontana, Italy

Gli At Olimpio’s grandmother sono un caleidoscopio psycho-garage-tribale, percussioni battenti, marce noise, chitarre simmetriche, bassi che girano ipnotici. Gli At Olimpio’s grandmother sono una band che fino al 2008 ha realizzato performance citriche che cominciavano con «Ladies and gentlemen» e si chiudevano con Galatine al latte regalate al pubblico come bomboniera. ... more

contact / help

Contact At Olimpio's grandmother

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like At Olimpio's grandmother, you may also like: